Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Furioso Totemico

Il furioso totemico incarna la furia della natura nella sua forma più bestiale. Come il barbaro, può risvegliare un'ardente ira per fare a pezzi i suoi nemici, e come il totemista, può plasmare le forze della natura in fusioni dell'anima che gli garantiscono il potere delle bestie magiche. Ma solo nel furioso totemico queste capacità si nutrono l'una dell'altra come le bestie nei territori selvaggi, facendosi più forti dall'essenza di un'altra. Ella può utilizzare la propria ira per rendere le proprie fusioni dell'anima migliori per rendersi virtualmente inarrestabile in combattimento.

Magic of Incarnum - 153 (Totem Rager)
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
BAB: +5
Abilità: Intimidire 5 gradi, Sopravvivenza 9 gradi
Talenti: Ira Cobalto
Speciale: capacità di vincolare fusioni dell'anima al chakra totem, capacità di ira
Dado-vita:
d10
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Tempra, Riflessi
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
4 × livello
Abilità di classe:
Fusioni dell'Anima:
Ad ogni livello eccetto il 1° ed il 6°, la sua capacità di fusione dell'anima è incrementata come se avesse preso un livello in una classe di plasmatore esistente.
Lv Privilegi di Classe
1

Empatia Selvatica (Str): Con una prova di Carisma + lv da totemista, può influenzare l'atteggiamento degli animali entro 9 metri come con Diplomazia. È possibile anche utilizzare tale capacità sulle bestie magiche con Int 1-2, ma si ha un -4 alla prova. Ottiene un bonus di +4 alla prova per influenzare le reazioni di bestie magiche dello stesso tipo della bestia associata alla fusione dell'anima legata al chakra totem.

Ira Totem (Sop): La capacità di essenza in cui si può investire il talento Ira Cobalto è incrementata di 1.
Finchè una fusione dell'anima occupa il chakra totem, quando utilizza la capacità di ira ottiene un numero extra di punti essenza pari ad 1/2 livello di classe (min 1). A scelta, è possibile investire tutti o alcuni di questi punti essenza nel talento Ira Cobalto come azione gratuita. Quando l'ira termina, questi punti essenza extra sono perduti.

2

Ira Extra (Str): Ottiene un utilizzo giornaliero addizionale della capacità di ira.

3

Riduzione del Danno 1/- (Str): Ottiene la RD indicata, che si somma con altre RD dello stesso tipo possedute.

4

Legame Chakra (corona, piedi, mani): Può legare le fusioni dell'anima ai propri chakra. Legare una fusione dell'anima ad un chakra occupa lo slot associato di modo che non si possa beneficiare di un oggetto magico nello stesso slot.

5

Ira Estesa (Str): La durata dell'ira è incrementata di 1r/punto di essenza investito nel talento Ira Cobalto. Questa capacità non è cumulativa con il talento Ira Estesa.

7

Riduzione del Danno 2/-

8

Ira Extra

9

Legame Chakra (braccia, fronte, spalle)

10

Legame Chakra Totem (+1 capacità): L'essenza che può essere investita nel proprio chakra totem è incrementata di +1. Questa capacità è cumulativa con l'omonima capacità del Totemista.